Serie A

Chiellini su De Rossi: «Non era scarso prima, non è Guardiola ora»

L’ex calciatore della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, oggi diregente ai LA Galaxy negli USA, ha parlato della Serie A.

LE PAROLE – Chiellini, attuale manager ai LA Galaxy, intervistato a Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli ha parlato dell’attuale Serie A e della sua carriera. Ecco le sue parole: «Siamo in un punto di non ritorno, finché non si trova un accordo comune e si continua a pensare all’interesse personale non vedo una soluzione a breve. Se si comincia a ragionare ora si parla fara cinque anni e io spero che si possa cambiare. Quello che sto vedendo è che ogni volta si poteva fare un passo avanti, se ne è fatto uno indietro. Serve un po’ tutto, sia a livello governativo, che nell’accessibilità e nelle infrastrutture. Mi pare impossibile che Milano e Firenze non riescano a costruire uno stadio. A Roma si parlava dello stadio nuovo quando c’era Totti, se continuiamo così non ci giocherà nemmeno il figlio di Totti. Sono doppiamente felice per De Rossi perché dopo l’esperienza alla SPAL stava facendo fatica a trovare squadre di livello. Poi non c’è una sola verità: come Daniele non era scarso l’anno scorso, ora non è il Guardiola di turno. Serve essere nel posto giusto al momento giusto».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it