Castrovilli è appetito da due squadre di Serie A: ma attenzione alla pista straniera
Gaetano Castrovilli si è liberato a parametro zero a partire dal 1 luglio. Il centrocampista italiano è ambito da due squadre italiane e una straniera, in particolare, per la prossima stagione.
LA SITUAZIONE – Gaetano Castrovilli è sul taccuino di Lazio e Torino per un suo possibile ingaggio nella sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista, svincolatosi dalla Fiorentina dopo la scadenza del suo contratto con i gigliati, ha disputato 6 presenze, nell’ultima stagione, condite da 1 rete e 2 assist. La speranza del calciatore italiano è quella di poter disporre di condizioni fisiche adeguate per poter finalmente tornare al meglio in vista del prossimo anno.
Castrovilli sul taccuino di una squadre straniera: il punto!
PISTA ESTERA – Secondo quanto riportato da TMW, per Castrovilli vi è anche l’interesse concreto dell’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. La squadra francese potrebbe decidere di affondare il colpo per il classe 1997 in estate, potendo contare su una sponda molto importante rappresentata proprio dal tecnico italiano. De Zerbi, infatti, rappresenta il principale sponsor per l’acquisto di Castrovilli nella finestra estiva di calciomercato. Il suo apprezzamento per il giocatore italiano, unito alla speranza di poterne disporre a pieno regime, rappresentano due fattori tali da persuadere il bresciano a spingere per un affondo decisivo in vista della prossima stagione.