AtalantaSerie AUltime Notizie Serie AVerona

Atalanta-Verona, le probabili formazioni: diversi cambi per Gasp

Atalanta e Verona si sfideranno nell’incontro valido per la 32esima giornata di Serie A, da disputarsi lunedì alle 20:45.

LE PROBABILI –  L’Atalanta ospiterà il Verona con uno sguardo molto attento al ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Liverpool. In tal senso, sicuro il ritorno di Musso in porta e quello di Lookman in attacco. Per quanto riguarda gli scaligeri, sarà necessario fare i conti con l’assenza del centrocampista Serdar, che salterà l’incontro per squalifica. Ci sarà, invece, Magnani al centro della difesa.

Atalanta-Verona, le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1)Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Lookman, Koopmeiners; De Ketelaere. Allenatore: Giampiero Gasperini.

Verona (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola/Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Dani Silva, Suslov; Folorunsho, Noslin; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it