JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Allegri è stato esonerato, scelto il traghettatore dalla Juventus!

Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus ha deciso a chi affidare la squadra per le ultime due gare di campionato.

MONTERO La Juventus ha deciso di esonerare Massimiliano Allegri dopo quanto accaduto in finale di Coppa Italia. Una separazione anticipata vista la volontà dei bianconeri di intraprendere un nuovo corso nella prossima stagione con Thiago Motta. Intanto c’è da concludere la stagione, con le ultime due gare di campionato contro Bologna e Monza. Per questi ultimi due appuntamenti, come riportato da Sky Sport, la squadra sarà affidata da domani a Paolo Montero, attuale tecnico dell’Under-19 bianconera. Sarà lui il traghettatore fino al termine della stagione. L’ex difensore uruguaiano non sarà ufficializzato oggi, bensì domani perché dovrà scontare una giornata di squalifica con la Juventus Primavera. A Bologna siederà per la prima volta in panchina.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it