Sassuolo

VIDEO – Juventus-Sassuolo 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Dusan Vlahovic Juventus-Sassuolo

Juventus-Sassuolo, posticipo della ventesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

DISTACCO CONFERMATOJuventus-Sassuolo 3-0 nel posticipo della ventesima giornata di Serie A. La Juventus si conferma a -2 dall’Inter, che ora resterà ferma per la Supercoppa Italiana. La tutt’altro che strenua resistenza del Sassuolo dura un quarto d’ora, poi su palla malamente persa la difesa arretra e permette a Dusan Vlahovic di controllare ai venti metri e calciare per l’1-0 con Andrea Consigli che si spiazza da solo. Da posizione simile al 37′ punizione per i bianconeri, ancora Vlahovic sotto la traversa e Consigli è lentissimo a buttarsi: 2-0. Nella ripresa il Sassuolo ci prova pure, ma è sfortunato con un tiro di Domenico Berardi deviato respinto con un prodigio da Wojciech Szczesny. Nel finale ennesimo errore dei neroverdi e la Juventus ringrazia, all’89’ sbaglia (come spesso gli accade) Ruan Tressoldi e Manuel Locatelli serve il subentrato Federico Chiesa per il destro del tris. Con – di nuovo – il gentile omaggio dell’impresentabile Consigli.

JUVENTUS-SASSUOLO – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Juventus-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Juventus-Sassuolo 3-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it