SassuoloSerie AUltime Notizie Serie A

Caos Sassuolo, parla Carnevali: «Abbiamo commesso qualche errore»

L’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato della difficile situazione della società emiliana, sottolineando gli errori commessi e le speranze riposte in Ballardini

LE COLPEL’Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato un’intervista a Radio Serie A, nella quale ha espresso il proprio disappunto per l’andamento della stagione e rimarcato cosa non sia andato nel verso giusto. In merito agli errori commessi, Carnevali ha fatto un mea culpa rispetto a come le scelte effettuate in sede di mercato, e non solo, abbiano potuto influire sul rendimento della squadra: «Avevamo ambizioni diverse, qualche errore l’abbiamo fatto noi come società, qualche colpa potrebbe averla il mister, così come i giocatori. Tutti assieme dobbiamo assumerci le nostre responsabilità».

IL CASO DIONISI – A proposito della decisione di interrompere i propri rapporti con Alessio Dionisi, Carnevali ha sottolineato la propria amarezza per come siano andate le cose, pur continuando a ribadire di credere nel valore dell’allenatore toscano: «Mi è costato tanto perché non ci siamo abituati. io credo che mister Dionisi abbia tutte le possibilità per fare l’allenatore a un livello alto».

IL FUTURO – In merito alla scelta di puntare su Davide Ballardini, l’AD della società emiliana ha sottolineato come la sua esperienza possa aiutare la sua squadra a superare questo momento. Di lui, in particolare, ne rimarca il valore del lavoro silenzioso: «È una persona di poche parole, ma concetti ben chiari e precisi, che è quello che occorre a noi in questo momento».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it