SalernitanaSerie B

Salernitana-Spezia, trentaduesimi Coppa Italia: probabili formazioni

Alle 20:45 debutto ufficiale in stagione per Salernitana e Spezia, che si giocano l’accesso ai sedicesimi di Coppa Italia, dove ad attendere la vincente della sfida c’è già l’Udinese.

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Un’estate molto rovente per il caos societario, che ha portato all’arrivo e all’addio dopo un paio di settimane di Sottil, sostituito sulla panchina da Martusciello. Un clima ancora molto teso, con le contestazioni dei tifosi ancora vive. La Salernitana si affaccia alla nuova stagione con premesse tutt’altro che buone: spetterà ora alla squadra riconquistare sul campo la fiducia del pubblico. A cominciare dalla Coppa Italia, con la sfida allo Spezia che precede l’esordio in Serie B contro il Cittadella.

COME ARRIVA LO SPEZIA – Stagione complicatissima, l’ultima, anche per lo Spezia di D’Angelo, con la salvezza arrivata per il rotto della cuffia grazie alla vittoria all’ultima giornata contro il Venezia. Per i liguri l’occasione da stasera di voltare pagina e cercare di iniziare con il piede giusto il nuovo anno, in cui l’obiettivo sarà quantomeno quello di mantenere la categoria in maniera più tranquilla rispetto alla passata stagione.

Salernitana-Spezia, le probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Sepe; Gentile, Daniliuc, Bronn, Njoh; Legowski, Amatucci, Coulibaly M.; Dia, Valencia, Dalmonte. Allenatore: Giovanni Martusciello.

Spezia (3-4-1-2): Sarr; Mateju, Bertola, Hristov; Elia, Cassata, Nagy, Reca; Verde, Esposito, Di Serio. Allenatore: Luca D’Angelo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it