Salernitana

Salernitana in ritiro: colloquio di Sabatini con squadra e staff

La Salernitana è da lunedì in ritiro: oggi Sabatini ha chiesto a Liverani e i calciatori un fine stagione dignitoso

SPERARE L’INSPERABILE – L’arrivo di Liverani e le operazioni sul mercato di Walter Sabatini non hanno permesso il cambio di rotta sperato per la stagione della Salernitana. Ultima in classifica con 14 punti, a -9 dal penultimo posto occupato dal Sassuolo, la Salernitana sembra essere consapevole di non avere grandi speranze di salvezza. Dopo la sconfitta per 4 a 2 contro il Cagliari, il direttore generale Sabatini ha chiesto scusa ai tifosi e ha ammesso i propri errori. Al contempo, è stato comunque deciso da società e staff tecnico di recarsi in ritiro presso il centro sportivo Mary Rose di Salerno per tentare di rendere più compatto un gruppo sfaldato dagli scarsi risultati.

SQUADRA A COLLOQUIO – Verso le 14, Sabatini si è recato al Mary Rose per discutere con Liverani e con i giocatori. Nessuno è realmente sotto accusa, ma al tempo stesso sono state analizzate le cause di una simile stagione; e della mancata reazione da parte dei calciatori, specie i più esperti. Il dirigente ex Inter e Roma ha tentato così di scuotere la squadra per ottenere, quantomeno, un dignitoso finale di stagione. In tal senso, match contro il Lecce rappresenta un atto fondamentale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it