Pirola a sorpresa via dall’Italia: ecco dove giocherà il difensore!

A sorpresa, Lorenzo Pirola è pronto a lasciare l’Italia: la Salernitana ha trovato l’accordo con un club estero per la cessione del difensore.
ESTERO – Si chiuderà nelle prossime ore l’avventura di Lorenzo Pirola alla Salernitana. Il difensore saluterà i granata dopo due stagioni, con 56 presenze e 3 gol complessivi. Il giocatore dell’Under-21 azzurra, però, non proseguirà la sua carriera in Italia, bensì all’estero. La Salernitana ha infatti raggiunto un accordo per la cessione del calciatore.
Salernitana, Pirola saluta: fatta con l’Olympiacos
SORPRESA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, è ormai agli ultimi dettagli la trattativa che porterà il difensore in Grecia, più precisamente all’Olympiacos. I due club hanno raggiunto un accordo per un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 3 milioni di euro. Il classe 2002 è dunque pronto ad iniziare una nuova esperienza all’estero. Punto fermo della Nazionale Under-21, il ragazzo era seguito anche da alcuni club italiani, ma alla fine è stata la società di Atene a bruciare la concorrenza e a chiudere l’affare con la Salernitana. Nelle prossime ore il giocatore volerà in Grecia per le visite mediche di rito e la firma sul contratto.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Vasquez è il nuovo portiere dell’Empoli! Il comunicato
- Inter, dopo Cabal nuovo duello con la Juventus? Ecco Zielinski! | Speciale Calciomercato
- Conte: «Tanto lavoro da fare! Niente coppe? Vantaggi e svantaggi»
- Gaetano in uscita dal Napoli: due club di Serie A su di lui!
- Bologna, incontro con Rugani per provare a definire i margini di una trattativa: il punto
- UFFICIALE – Inter Women comunica un’altra cessione: i dettagli