Salernitana, Liverani fa mea culpa: «Il mio cruccio è non essere riuscito a invertire il trend»
L’allenatore della Salernitana Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà contrapposta la formazione granata al Lecce di Gotti
LE DIFFICOLTÀ – L’allenatore della Salernitana Fabio Liverani è intervenuto nella conferenza stampa di vigilia dell’incontro con il Lecce, valido per la 29esima giornata di campionato. A proposito dei problemi fin qui riscontrati alla guida della formazione campana, Liverani si sente di sottolineare cosa sia mancato, prendendosi delle responsabilità riguardo alla mancata svolta derivante dal suo arrivo: «Non siamo riusciti a cambiare il trend ed è il cruccio più grande. Ci sono tante difficoltà. Ad oggi non ho trovato soluzioni per far sbloccare mentalmente questa squadra».
IL FUTURO – Chiamato a pronunciarsi sul suo futuro a Salerno, l’allenatore toscano ha sottolineato di non aver ancora pensato alla possibilità di allenare la squadra nella serie cadetta, avendo come unico obiettivo quello di concentrarsi sul presente: «Non ho idee nel lungo termine, non ho ragionato sulla Serie B. L’ho fatta, sono stato bravo e fortunato a vincerla ma non è importante in questo momento». A testimoniare, con queste parole, come la speranza di poter dare un senso diverso alla stagione della squadra campana sia ancora via nei pensieri di Liverani, non rassegnato all’idea di non aver saputo dare una mentalità diversa alla sua compagine.