Europa leaguePrimo PianoRomaUltime Notizie Europa League

Union Saint Gilloise-Roma, 4a giornata Europa League: probabili formazioni

Per la quarta giornata di Europa League sarebbe in programma il match che vedrà affrontarsi Union Saint Gilloise e Roma alle ore 18:45. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo nello stadio King Baodouin di Bruxelles.

COME ARRIVA L’UNION SAINT GILLOISE – L’Union Saint Gilloise starebbe affrontando una partenza di stagione assai complicata. In campionato occuperebbero la decima posizione, avendo trionfato solamente in 3 occasioni. In Europa League la musica non sarebbe cambiata, in tre giornate avrebbe conquistato a malapena un punto, posizionandosi al 29esimo posto.

COME ARRIVA LA ROMA – La Roma non è che stia affrontando una situazione migliore. In campionato sarebbe più vicina alla zona retrocessione che alla zona Europa. Finora nella competizione europea avrebbe conquistato solamente 4 punti su 9 disponibili, avendo fatto una figuraccia contro l’Elfsborg in Svezia. Juric in Belgio non si sarebbe portato Ndicka, Hermoso salterebbe la trasferta a causa di un infortunio. A questo punto appare inevitabile l’esordio da titolare di Hummels. Pronti a partire dal primo minuto anche Cristante, El Sharaawy e il capitano Pellegrini. Il reparto offensivo dovrebbe essere ricoperto dai soliti Dovbyk e Dybala.

Union Saint Gilloise-Roma, le probabili formazioni

Union Saint-Gilloise (3-5-2): Moris; Sykes, Machida, Burgess; Niang, Amani, Sadiki, Vanhouette, Lapoussin; David, Ivanovic. All. Pocognoli.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it