UFFICIALE – De Rossi il successore di Mourinho: l’annuncio della Roma
Giornata di cambiamenti radicali a Roma. Dopo la notizia dell’esonero di José Mourinho arriva anche l’annuncio del nuovo allenatore: sarà Daniele De Rossi a prendere le redini della squadra giallorossa.
COMUNICATO – Dopo la tristezza per l’addio di José Mourinho, esonerato in mattinata dalla società Roma, nella capitale italiana torna il sorriso. Daniele De Rossi sarà il nuovo tecnico della squadra giallorossa. Lo comunica il club romano attraverso un nota pubblicata sui canali ufficiali: «L’AS Roma è lieta di annunciare che Daniele De Rossi è stato nominato nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024. Dopo 18 anni da calciatore giallorosso, ritornerà nel ruolo di allenatore e farà il suo esordio sulla nostra panchina nella sfida di campionato contro il Verona di sabato pomeriggio all’Olimpico. Bentornato a casa, Daniele».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – De Rossi il successore di Mourinho: l’annuncio della Roma)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati