Tiago Pinto lascia la Roma! Il comunicato del club
La Roma e Tiago Pinto comunica la decisione di terminare consensualmente il proprio rapporto con effetto a partire da sabato 3 febbraio 2024. Di seguito il comunicato del club giallorosso.
CIAO ROMA – “Ringraziamo Tiago per l’incessante impegno che dal primo giorno ha profuso per tutta l’area sportiva, dalla Prima Squadra maschile al Settore Giovanile, fino al Dipartimento Femminile – hanno dichiarato Dan e Ryan Friedkin -. Il suo mandato terminerà alla fine della sessione invernale del calciomercato. Il processo di individuazione del nuovo direttore sportivo è in corso e saremo lieti di poterlo annunciare nelle prossime settimane. Dopo tre anni ritengo il mio ciclo a Roma concluso e accingendomi all’uscita desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso speciale la mia permanenza in questo Club e in questa città: in primis la famiglia Friedkin, che mi ha concesso di vivere un’esperienza unica e di servire una Società storica, in un Paese dove il calcio è passione e tradizione”.
Fonte: asroma.com
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Tiago Pinto lascia la Roma! Il comunicato del club)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati