Tiago Pinto: «Dybala? Due società erano rivali! Bravi nei tempi»


Tiago Pinto, che dal primo febbraio sarà un ex dirigente della Roma, è ritornato sull’operazione Paulo Dybala in giallorosso. Il suo racconto di quell’estate lì.
L’OPERAZIONE DYBALA − In un’intervista rilasciata a ‘The Athletic‘, l’ormai prossimo ex GM della Roma Tiago Pinto, è ritornato sull’affare Joya. Cita implicitamente pure l’Inter: «Siamo stati molto bravi nel gestire i tempi perché alla fine della stagione o all’inizio del mercato, se fossimo andati a combattere con i club che erano interessati, non avremmo avuto la capacità di farlo. Quindi per alcuni motivi, ma non voglio menzionare i club in questione, diciamo che la ‘società A’ non era in grado di concludere l’accordo in quel momento, la ‘società B’ stava cambiando allenatore. Quindi abbiamo capito il momento, ora o mai più».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Tiago Pinto: «Dybala? Due società erano rivali! Bravi nei tempi»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati