RomaSerie A

Stadio Roma, trovato un manufatto antico nell’area del cantiere

Il progetto dello stadio della Roma starebbe già andando verso i primi ritardi, la Soprintendenza Speciale inizierà i sopralluoghi. 

LE SCOPERTE – Nell’area di costruzione dello stadio è stato ritrovato un antico condotto di un acquedotto e una cisterna per l’invaso dell’acqua. La scoperta è avvenuta grazie ai comitati di zona di Pietralata, i quali da tempo denunciano i disagi ambientali e paesaggistici dello stadio nella zona. Le associazioni avrebbero così contattato la Soprintendenza Speciale delle belle arti, la quale era informata della cisterna ma non del canale fluviale. I tecnici dovranno ora fare degli accertamenti per capire la situazione, la data è da fissare ma si annunciano già ritardi nei lavori dello stadio della Roma.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it