CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoRoma

Soulè vuole la Roma: la Juventus fissa il prezzo definitivo! – SI

Continua a tenere banco il futuro di Matias Soulè: l’attaccante della Juventus vuole solo la Roma, che non ha ancora presentato l’offerta giusta ai bianconeri: la Vecchia Signora ha fissato il prezzo per chiudere l’affare.

VOLONTÀ Matias Soulè, non è ormai più un segreto, vuole solo la Roma. L’argentino e i giallorossi hanno da diversi giorni raggiunto un’intesa di massima, con l’ultimo ostacolo rappresentato “solo” dalle richieste della Juventus. Il giocatore ha respinto le avances della Premier League e continua ad aspettare il rilancio giusto da parte del club capitolino. L’ultima offerta da 25 milioni di euro più 4 di bonus è stata rispedita al mittente dalla Juventus, che ha comunque necessità di chiudere l’operazione per sbloccare i prossimi colpi in entrata, Todibo e Koopmeiners su tutti.

Soulè-Roma, ecco l’ultima richiesta della Juventus: i dettagli

PREZZO – Secondo quanto riportato da Sportitalia, i bianconeri hanno fissato la richiesta definitiva che, se accontentata dai giallorossi, porterà alla fumata bianca: 28 milioni di euro di base fissa più 5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili in modo da arrivare a 30 milioni garantiti, più una possibile percentuale sulla futura rivendita di circa il 15%. Tocca ora alla Roma decidere se alzare e affondare il colpo oppure se virare su altri obiettivi. E visto il ritardo sul mercato dei giallorossi, questa settimana potrebbe essere quella decisiva per il futuro di Matias Soulè.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it