CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Soulé, Roma unica opzione: la Juventus attende il Leicester City – CdS

Soulé ha scelto la Roma e non avrebbe intenzione di accettare altri trasferimenti, l’offerta e bassa e la Juventus gioca a rialzo.

SITUAZIONE – La Roma non accetta il comportamento della Juventus, l’offerta fatta sarebbe giudicata generosa da parte dei giallorossi, la quale però è stata rimandata al mittente. I bianconeri hanno fissato il prezzo per Soulé, circa 35 milioni, e starebbero sfruttando le concorrenti per scatenare un’asta. Proprio questa strategia sta irritando i giallorossi che, forti anche della volontà del giocatore, vorrebbero chiudere il prima possibile. I 23 milioni più due di bonus offerti dai capitolini non bastano, colpa anche dell’offerta da 27 milioni da parte del Leicester City. Anche se la richiesta è di 35 milioni, le sensazioni fanno pensare che a 30 si possa trovare un accordo.

Soulé, alla Roma per esplodere!

DESIDERIO – Soulé non lo ha mai tenuto nascosto, la Premier League è il suo sogno ma attualmente non sarebbe il momento giusto. L’intenzione dell’esterno è quella di arrivare in Inghilterra da protagonista con una delle squadre di punta. Lo scorso anno ha dovuto disputare il campionato con una neopromossa, riuscendo a incidere ben 11 volte non raggiungendo però la salvezza. L’argentino non vorrebbe rivivere la stessa esperienza e starebbe spingendo per fare il salto di qualità nella Roma. I giovani sono al centro del progetto e lo stesso Soulé potrebbe essere il fulcro dell’attacco insieme a Dybala. La volontà del giocatore c’è, ma la Roma dovrà almeno superare l’offerta inglese. Nella giornata di oggi ci dovrebbero essere aggiornamenti sulla trattativa per l’argentino, in quanto sarebbe previsto un rilancio del Leicester City.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it