Soulé la Roma ha rilanciato, siamo a quota 28: palla alla Juventus
La Roma continua il pressing per ingaggiare Soulé, altro rilancio da parte dei giallorossi che vogliono chiudere in fretta per il talento.
AMORE – Soulé e la Roma si desiderano a vicenda, ma per adesso ci sarebbe ancora la Juventus a bloccare il matrimonio. I giallorossi avrebbero già presentato due offerte per l’argentino, entrambe rispedite al mittente. Nonostante ciò i capitolini non si sono persi d’animo e avrebbero continuato ad aumentare la posta in palio. 30 sarebbero i milioni chiesti dai piemontesi, cifra che fino a poco fa non era ancora stata avvicinata. Ogni giorno che passa le due parti diminuiscono sempre di più la distanza, cercando di arrivare ad un punto di incontro che faccio felici tutti. Il Leicester City si sarebbe defilato, ma in qualsiasi momento potrebbe risbucare con un’offerta che eliminerebbe la Roma dalla corsa all’argentino. Un fattore però potrebbe essere proprio la volontà del giocatore che non vorrebbe presentarsi alla Premier League in un club poco rinomato.
Soulé, la Roma non molla la presa: altro rilancio!
RILANCIO – De Rossi non molla Soulé e continua a spingere per il suo acquisto. Ghisolfi vuole accontentare la sua richiesta e si starebbe spingendo anche oltre quanto previsto. Dopo essersi spinti fino a 25 milioni di euro, ecco che la dirigenza giallorossa presenta un’offerta da 28 milioni di euro a cui andranno aggiunti bonus per arrivare alla fatidica cifra richiesta dalla Juventus. I capitolini adesso attendono la risposta della Vecchia Signora, e nel caso in cui dovesse essere positiva ci sarà la tanto attesa chiusura dell’affare, formando una coppia stellare con Dybala.