Soulé out in amichevole: ecco quando può arrivare a Roma!
Matias Soulé diventerà nelle prossime ore un giocatore della Roma: l’attaccante argentino non ha infatti partecipato all’amichevole della Juventus contro il Norimberga.
PANCHINA – Nel brutto esordio della nuova Juventus di Thiago Motta, sconfitta 3-0 dal Norimberga, Matias Soulé ha guardato quelli che saranno presto i suoi ex compagni dalla panchina. Il giocatore, prossimo al trasferimento alla Roma, non ha infatti preso parte al match: l’argentino saluterà i bianconeri nelle prossime ore per volare nella Capitale e completare dopo le visite mediche il suo passaggio in giallorosso.
Roma, Soulé nel week-end in città. Thiago Motta: «Mi ha chiesto di non giocare»
WEEK-END – La trattativa tra i due club è stata definitivamente chiusa nelle ultime ore: alla Juventus andranno 26 milioni di euro più 4 di bonus, più il 10% sulla futura rivendita. Il suo arrivo nella capitale è previsto per questo fine settimana, più probabilmente nella giornata di domenica. Il giocatore svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Roma, per poi essere a disposizione di De Rossi da inizio settimana prossima.
THIAGO MOTTA – L’esclusione del giocatore dall’amichevole di oggi è stata spiegata così dal tecnico bianconero Thiago Motta nel post partita: «Ne ha parlato ieri, mi ha chiesto oggi di non giocare, mi sembra la cosa giusta.»
LEGGI ANCHE:
- Milan, Furlani: «Theo e Maignan? Non siamo obbligati a vendere!»
- Huijsen saluta la Juventus: «Non un addio ma un arrivederci!»
- Juventus, Thiago Motta stecca la prima: brutto ko a Norimberga!
- Di Lorenzo: «Voglio riconquistare i tifosi. Rimasto non per Conte!»
- Speciale Calciomercato, occhio a Dumfries! Test in arrivo | Inter Chat LIVE