CALCIOMERCATO LIVEJuventusRoma

Soulé out in amichevole: ecco quando può arrivare a Roma!

Matias Soulé diventerà nelle prossime ore un giocatore della Roma: l’attaccante argentino non ha infatti partecipato all’amichevole della Juventus contro il Norimberga.

PANCHINA – Nel brutto esordio della nuova Juventus di Thiago Motta, sconfitta 3-0 dal Norimberga, Matias Soulé ha guardato quelli che saranno presto i suoi ex compagni dalla panchina. Il giocatore, prossimo al trasferimento alla Roma, non ha infatti preso parte al match: l’argentino saluterà i bianconeri nelle prossime ore per volare nella Capitale e completare dopo le visite mediche il suo passaggio in giallorosso.

Roma, Soulé nel week-end in città. Thiago Motta: «Mi ha chiesto di non giocare»

WEEK-END – La trattativa tra i due club è stata definitivamente chiusa nelle ultime ore: alla Juventus andranno 26 milioni di euro più 4 di bonus, più il 10% sulla futura rivendita. Il suo arrivo nella capitale è previsto per questo fine settimana, più probabilmente nella giornata di domenica. Il giocatore svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Roma, per poi essere a disposizione di De Rossi da inizio settimana prossima.

THIAGO MOTTA – L’esclusione del giocatore dall’amichevole di oggi è stata spiegata così dal tecnico bianconero Thiago Motta nel post partita: «Ne ha parlato ieri, mi ha chiesto oggi di non giocare, mi sembra la cosa giusta.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it