Soulé: «Contento di essere qui. Ho parlato con Dybala e Paredes!»
Matias Soulé ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Roma nella prima intervista concessa ai canali ufficiali del club giallorosso.
NUOVO ACQUISTO – La Roma ha ufficializzato nelle scorse ore l’arrivo di Matias Soulé. L’attaccante argentino è arrivato nella Capitale nei giorni scorsi, accolto da una calorosissima folla, e dopo aver sostenuto le visite mediche ha completato il suo trasferimento dalla Juventus. L’ex bianconero ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso.
Roma, Soulé: «Non mi aspettavo quest’accoglienza, è un sogno essere qui»
SOGNO – Queste le sue prime parole: «Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me. Non mi aspettavo tutto questo entusiasmo all’aeroporto, sapevo ci sarebbe stata un po’ di gente ma non così. Non me lo sarei mai immaginato in vita mia.»
ARGENTINI – Sul rapporto con gli amici e connazionali Dybala e Paredes: «Li ho sentiti non appena hanno iniziato a circolare le voci sull’interesse della Roma. Mi hanno parlato di tutto, di quanto si stesse bene qui, io ho chiesto di tutto e parlavo ogni giorno sempre di più con Paulo, che mi chiedeva quando sarei venuto.»
DE ROSSI – Sul gioco di De Rossi: «Ho valutato tutto prima di venire qui, ho visto come ha cambiato la squadra quando è arrivato. Poi lui è stato in Argentina, parla anche argentino, mi servirà tanto. Quando ho capito che sarei venuto? Mi hanno convinto in tutti i sensi il mister e la società, quello che volevo di più era rimanere in Italia e venire alla Roma.»