Roma, Zalewski verso l’addio: il rinnovo non è una opzione!
![Nicola Zalewski Roma](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/06/IPA_Agency_IPA45300346-780x470.jpg)
Dopo aver passato un’estate burrascosa il rapporto tra la Roma e Zalewski potrebbe seriamente volgere al termine, addio a giugno?
SITUAZIONE – Zalewski ha fatto il suo esordio in maglia Roma sembrando quasi un predestinato. La sua prima stagione è stato decisamente positiva, stupendo sia tifosi che appassionati di calcio. Al termine della passata stagione, però, qualcosa si è rotto. Il polacco non avrebbe trovato l’accordo economico con la società, la quale alla fine aveva optato per separarsi anticipatamente. I giallorossi avevano praticamente ceduto il terzino al Galatasaray ma, lo stesso giocatore non ne ha voluto sapere nulla. A oggi il classe 2003 veste ancora la maglia giallorossa ma, al termine della stagione, il destino sembra essere già deciso.
Roma, si avvicina l’addio di Zalewski!
ADDIO – I contrasti tra Zalewski e la società hanno portato la dirigenza a metterlo fuori rosa ma, a causa delle esigenze in rosa è stato poi reintegrato. Tornato in campo, si è subito fatto odiare dai tifosi, commettendo errori da vero pivello. Nel frattempo sono continuati i discorsi riguardo un possibile rinnovo, i quali però avrebbero portato ad un pugno di paglia. Insomma, i contatti alla fine si sarebbero arenati e, da quanto emerge, non dovrebbero ricominciare. Il contratto del polacco terminerà il prossimo 30 giugno, giorno in cui dirà addio a Trigoria.