CALCIOMERCATO LIVELigue 1Roma

Roma, Zalewski ai saluti: un tecnico italiano spinge per il polacco!

Il futuro di Nicola Zalewski sarà quasi certamente lontano dalla Roma: il polacco potrebbe anticipare il suo addio a gennaio, e nelle ultime ore sarebbe spuntata una nuova pista.

IN USCITA – Dopo aver sfiorato l’addio l’estate scorsa ed essere stato messo per un periodo fuori rosa, Nicola Zalewski non è riuscito a tornare nel cuore dei tifosi della Roma e a dimostrare di poter restare ancora in giallorosso. Ecco perché, visto anche un contratto in scadenza a giugno che non verrà rinnovato, il polacco è prossimo all’addio. I giallorossi vorrebbero cederlo in questa finestra di mercato invernale, in modo da poter incassare qualcosa ed evitare di perdere il giocatore a parametro zero in estate.

Calciomercato Roma, De Zerbi vuole Zalewski al Marsiglia

ESTERO – Nei mesi scorsi, il nativo di Tivoli era stato molto vicino a PSV e Galatasaray, destinazioni entrambe rifiutate dal calciatore. Adesso, come riportato da Sportitalia, alla finestra c’è Roberto De Zerbi, che starebbe spingendo per portare il giocatore in Francia al suo Marsiglia. L’interesse è concreto e presto potrebbe iniziare una vera e propria trattativa, ma l’OM, in cerca di un esterno d’attacco, valuta comunque anche altre possibilità oltre a Zalewski.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it