Roma, Zalewski ai saluti: un tecnico italiano spinge per il polacco!
Il futuro di Nicola Zalewski sarà quasi certamente lontano dalla Roma: il polacco potrebbe anticipare il suo addio a gennaio, e nelle ultime ore sarebbe spuntata una nuova pista.
IN USCITA – Dopo aver sfiorato l’addio l’estate scorsa ed essere stato messo per un periodo fuori rosa, Nicola Zalewski non è riuscito a tornare nel cuore dei tifosi della Roma e a dimostrare di poter restare ancora in giallorosso. Ecco perché, visto anche un contratto in scadenza a giugno che non verrà rinnovato, il polacco è prossimo all’addio. I giallorossi vorrebbero cederlo in questa finestra di mercato invernale, in modo da poter incassare qualcosa ed evitare di perdere il giocatore a parametro zero in estate.
Calciomercato Roma, De Zerbi vuole Zalewski al Marsiglia
ESTERO – Nei mesi scorsi, il nativo di Tivoli era stato molto vicino a PSV e Galatasaray, destinazioni entrambe rifiutate dal calciatore. Adesso, come riportato da Sportitalia, alla finestra c’è Roberto De Zerbi, che starebbe spingendo per portare il giocatore in Francia al suo Marsiglia. L’interesse è concreto e presto potrebbe iniziare una vera e propria trattativa, ma l’OM, in cerca di un esterno d’attacco, valuta comunque anche altre possibilità oltre a Zalewski.
LEGGI ANCHE:
- Bacca: «Il Milan può arrivare in finale. Supercoppa ricordo migliore»
- Juventus, Tomori si complica: per la difesa tutto su Hancko! – TS
- Frattesi, legame forte con la Roma. Il passato bussa all’Inter – CdS
- Juventus-Milan, semifinale Supercoppa: probabili formazioni
- Inter in finale di Supercoppa Italiana: ecco quando si gioca la partita
- Inzaghi: «Lautaro Martinez grande partita! Le condizioni di Bastoni»