Roma, il vice Dovbyk gioca in Premier League: c’è anche la Juventus
Dovbyk sta avendo più di una difficoltà nell’entrare nei meccanismi della Roma, i dirigenti sarebbero pronti a rinforzare il reparto: un nome!
SITUAZIONE – L’acquisto da parte della Roma di Dovbyk aveva scaturito grande entusiasmo tra i tifosi. Dopo qualche mese dal suo arrivo però, si può dire che l’ucraino non ha per nulla rispettato le aspettative che c’erano su di lui. Ancora non sarebbe entrato pienamente nelle geometrie della squadra, tanto che, per la maggior parte delle partite, sembrerebbe quasi un estraneo che vagabondeggia per il campo. Vero anche che i giallorossi non stanno attraversando un periodo facile ma, comunque, l’attaccante potrebbe anche provare a cercare di essere utile per la squadra. L’alternativa all’ex Girona sarebbe Shomurodov, il quale però non avrebbe piena fiducia da parte del mondo Roma. Si pensa all’innesto di un nuovo numero 9 per cercare di aumentare la produttività offensiva.
Roma, per l’attacco si pensa ad un ex Serie A!
CALCIOMERCATO – Uno dei problemi che sta attraversando la Roma è sicuramente la poca produttività offensiva. In questa prima parte di campionato hanno segnato a mala pena 14 gol, confermandosi come uno dei peggiori attacchi della Serie A. Per far fronte a questa situazione tragica la dirigenza sarebbe pronta a mettere mano al portafoglio e portare a Trigoria un nuovo attaccante. Il profilo in questione sarebbe quello di Beto, ex attaccante che abbiamo conosciuto in Italia con la maglia dell’Udinese. L’affare potrebbe concludersi anche in fretta, considerando anche che i proprietari delle due squadre, ovvero Roma ed Everton sono i Friedkin.
JUVENTUS – Sulle tracce di Beto ci sarebbe anche la Juventus. L’ex Udinese è in uscita dall’Everton e tale situazione potrebbe far scendere notevolmente le richieste del club inglese. Per questo motivo i bianconeri starebbero monitorando la situazione e farsi avanti in caso non dovessero trovare alternative valide.