
L’ex capitano Francesco Totti parla ai microfoni di Sport Mediaset dell’attuale Roma e di come l’ex-compagno Daniele De Rossi abbia risollevato le sorti della squadra.
LE PAROLE- Francesco Totti esalta la Roma di De Rossi: «Non mi aspettavo che facesse così bene da subito ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore». L’ex capitano giallorosso, individua la miglior qualità di De Rossi: “Conoscere bene la città, i tifosi e la società e quindi sta riunendo tutto questo per far sì che i giocatori rendano con la massima tranquillità»
PELLEGRINI- Totti non nasconde la sua stima verso Pellegrini che lo considera rinato: «Dopo De Rossi era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto»
SUI QUARTI DI FINALE- L’ex capitano parla anche dell’attesa partita di quarti di finale di Europa League contro il Milan: «I rossoneri stanno bene, hanno ritrovato 3-4 giocatori di qualità e quantità. Sarà una sfida bellissima, mi auguro che la Roma passi il turno. Il dna europeo del Milan? Sarà un fattore in più per loro ma non è più il Milan di una volta»