La Roma torna ancora su Raspadori: la formula non convince!
La Roma continua il pressing sul Napoli per arrivare al cartellino di Raspadori ma la formula non convince: c’è anche la concorrenza.
SITUAZIONE – La Roma torna nuovamente alla porta di Castel Volturno per cercare di intavolare una trattativa con il Napoli per il cartellino di Raspadori. Attualmente i giallorossi, per il ruolo di centravanti, possono contare solamente su Dovbyk. Il sostituto dell’ucraino sarebbe Shomurodov, il quale però sarebbe in uscita da Trigoria. Dopo l’acquisto di Gollini e di Rensch adesso la squadra capitolina ha come priorità quella di rafforzare anche il reparto offensivo. Come già ben noto Ranieri avrebbe chiesto esplicitamente il ragazzo sotto contratto con i Partenopei, affare che però ha più di un muro da scavalcare.
Roma, chieste le prime informazioni per Raspadori!
CALCIOMERCATO – A circa due settimane dal termine del calciomercato la Roma sta iniziando a fare passi concreti per l’acquisto di Raspadori. I giallorossi, infatti, hanno chiesto informazioni al Napoli, come riportato da Sportitalia. Nei contatti avuti tra le parti sarebbe emersa anche la formula che i capitolini avrebbero intenzione di proporre, ovvero il prestito con diritto di riscatto. Attualmente non ci sarebbe l’apertura, anche perché a Napoli sarebbe più propensi verso una cessione a titolo definitivo. Sullo sfondo c’è anche l’Atalanta che monitora continuamente la situazione del giocatore. In ogni caso, la sua eventuale cessione dipenderà anche dall’acquisto che il Napoli farà per il reparto offensivo, a maggior ragione adesso che Kvaratskhelia ha lasciato la barca. Nel caso in cui non dovessero fare acquisti difficilmente decideranno di privarsi un’ottimo sostituto per la seconda parte di stagione.