Serie A, la Roma intende blindare una rivelazione
La Roma ha la totale volontà di prolungare il contratto del portiere Svilar, scommessa vinta dalla proprietà e dalla dirigenza, che tanto bene sta facendo in Serie A
IL PIANO – La dirigenza della Roma è al lavoro per blindare il portiere Mile Svilar, autore di un’ottima prima stagione in giallorosso sia in Serie A che in Europa League. L’estremo difensore di origini serbe è allo stesso tempo convinto della bontà del progetto della squadra capitolina, nutrendo la piena volontà di prolungare il suo contratto con la Roma. Secondo quanto ricostruito dal Corriere dello Sport, la dirigenza giallorossa avrebbe intenzione di accettare le richieste provenienti dall’entourage del calciatore, in considerazione del suo valore per il presente e il futuro del club.
LE CIFRE – Attualmente, Svilar guadagna 1,3 milioni di euro lordi, quindi 700mila netti all’anno. Si tratta dello stipendio più basso dell’intera rosa, se non si considerano i Primavera. Il suo entourage chiede un ritocco dell’ingaggio, in considerazione del ruolo sempre più importante ricoperto dal portiere nel club.