Roma

Roma, novità sulle condizioni di Lukaku: la data del possibile rientro

Il giocatore della Roma Romelu Lukaku sta lavorando intensamente per tornare al più presto a disposizione di De Rossi. Vediamo insieme la data del suo possibile recupero.

LE ULTIME – Nel finale di stagione della Roma un ruolo da protagonista potrebbe essere recitato da Romelu Lukaku. Il belga, attualmente ai box a causa di un infortunio muscolare rimediato in Europa League contro il Milan, vuole chiudere al meglio la sua stagione in giallorosso, prima di viaggiare con la sua Nazionale per disputare gli Europei previsti in estate. Nel futuro di Big Rom non ci sarà sicuramente l’impegno contro l’Udinese, mentre incerta è la sua presenza in panchina nel match contro il Napoli. L’obiettivo primario del calciatore e della società è quello di un pieno recupero in vista del Bayer Leverkusen.

IL FUTURO – Come riportato dal Corriere dello Sport, mentre lavora per tornare pienamente in condizione per la sfida di andata delle semifinali di Europa League contro il Leverkusen, Lukaku conferma all’ambiente giallorosso la volontà di proseguire la propria esperienza con i giallorossi. La sua intenzione si scontra con l’indisponibilità della Roma a sborsare i 40 milioni necessari per riscattarlo dal Chelsea. Tenendo sempre aperta la possibilità di un nuovo accordo pattuito in estate con i londinesi, la Roma pensa al presente. Con Romelu pronto a dimostrare di meritare una riconferma.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it