Roma

Roma, Lukaku infortunato da valutare: si è fermato in tempo?

La Roma sta vivendo con apprensione il post-Milan per le condizioni fisiche del suo centravanti titolare Romelu Lukaku, uscito nel primo tempo del ritorno dei quarti di finale di Europa League per un problema muscolare.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le condizioni di Romelu Lukaku non preoccupano particolarmente la Roma in vista del rush finale della stagione. Il belga, uscito intorno al 29′ del match contro il Milan per un problema muscolare, potrebbe essersi fermato prima di complicare la sua situazione fisica. I prossimi impegni della squadra giallorossa saranno cruciali per definire i contorni della prossima stagione, con l’accesso alla Champions League sullo sfondo.

GLI IMPEGNI – In particolare, il club capitolino dovrà sfidare il Bologna nella giornata di lunedì, recuperare l’incontro con l’Udinese il 25 e in seguito sfidare il lunedì successivo il Napoli di Calzona. Tutto ciò prima del match clou dell’andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen, potenziale spartiacque della stagione del club giallorosso. Romelu potrebbe saltare l’incontro con la squadra rossoblù, provando a recuperare per i successivi impegni altrettanto probanti che la Lupa avrà di fronte a sé.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it