Coppe europeeEuropa leagueRomaUltime Notizie Europa League

Roma, Lukaku si allena con un solo obiettivo in testa

Il calciatore della Roma Romelu Lukaku è pronto a fare di tutto per rendere realtà il suo proposito di disputare l’incontro di andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

LA SITUAZIONE – Quando tutta la squadra era a riposo dopo il probante incontro contro il Napoli al Maradona, terminato con il punteggio di 2-2, Romelu Lukaku si allenava a Trigoria per poter essere al meglio per il match di andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Il belga, che ha saltato gli incontri con Bologna, Udinese e Napoli, non intende mollare all’idea di mancare all’appuntamento con i tedeschi, finora imbattuti in stagione.

L’ATTENZIONE – Lo staff medico dei giallorossi non si limita a guardare al singolo infortunio, ma osserva la situazione del belga da un profilo generale. In considerazione dei precedenti problemi ai flessori di Romelu, che lo hanno colpito negli ultimi anni, i medici intendono affrontare con la massima oculatezza possibile il fastidio che sta attualmente attanagliando l’ex Inter. Con l’intenzione di evitare un successivo riacutizzarsi del problema.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it