RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, ottime notizie in vista del Bayer Leverkusen

La Roma ha comunicato che i suoi calciatori Romelu Lukaku, Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling si sono allenati regolarmente in gruppo e saranno quindi disponibili contro il Bayer Leverkusen.

IL PUNTO – L’annuncio della Roma coincide con quanto agognato dai tifosi giallorossi in vista della cruciale gara di andata della semifinale di andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen: Romelu Lukaku, Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling hanno svolto regolare lavoro in gruppo e saranno a disposizione del tecnico Daniele De Rossi per la gara contro i tedeschi.

IL DUBBIO – Ciò non significa automaticamente che Romelu verrà schierato dal primo minuto. Come ribadito da De Rossi in conferenza stampa, infatti, dei nodi devono ancora essere sciolti riguardo alla composizione definitiva dell’11 titolare giallorosso. Quel che è certo, comunque, è che Big Rom potrà essere presente in una delle sfide fondamentali della stagione romanista. Un crocevia di questa annata della squadra allenata prima da Mourinho e poi da De Rossi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it