Roma-Sampdoria, le formazioni ufficiali: torna Dovbyk, c’è anche Baldanzi!
Dopo Atalanta-Cesena, in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia c’è il match che vede affrontarsi Roma e Sampdoria. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre che alle ore 21:00 si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma.
MATCH – Dopo aver superato il Genoa, nel derby della lanterna, la Sampdoria dovrà sfidare la Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia. Entrambe le squadre non stanno vivendo un momento semplice. Entrambe le squadre hanno dovuto affrontare già due ribaltoni sulle rispettive panchine ma, nonostante ciò, la musica non sarebbe ancora cambiata. La situazione in campionato sarebbe molto simile, entrambe sono vicinissime alla zona retrocessione e dovranno cercare di risollevarsi per evitare il peggio. In ogni caso le due squadre difficilmente snobberanno la competizione, anche perché, almeno dal fronte romanista, questa potrebbe essere l’unica occasione per riuscire comunque ad agguantare una qualificazione europea indifferentemente dal percorso in campionato. Il match sarà diretto dal signor Dionisi. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.
Roma-Sampdoria, le formazioni ufficiali!
ROMA (3-4-2-1): Ryan; Celik, N’Dicka, Hermoso; Saelemaekers, Pisilli, Paredes, Angeliño; Baldanzi, Zalewski; Dovbyk. All. Ranieri
A disposizione: Svilar, Marin, Sangaré, Abdulhamid, Dahl, Le Fée, Pellegrini, Soulé, El Shaarawy, Dybala, Shomurodov.
SAMPDORIA (4-3-3): Vismara; Venuti, Meulensteen, Vulikic, Veroli; Akinsanmiro, Yeper, Vieira; Borini, Leonardi, Pedrola. Allenatore: Leonardo Semplici.