Roma ci risiamo, l’Arabia Saudita ci ritenta: ancora su Dybala!
Nulla da fare per la Roma che non può fare sogni tranquilli, ancora una volta le sirene arabe bussano alla porta per il cartellino di Dybala.
SITUAZIONE – Dybala è uno dei principali obbiettivi della Saudi Pro League, e questo oramai lo abbiamo appurato da tempo. I club sauditi in ogni sessione di calciomercato stanno provando a tentare l’argentino con maxi contratti. La Roma già varie volte è riuscita a scampare questa possibilità e probabilmente dovrà cercare ancora di tenere lontani gli assalitori. La Joya sembra voler continuare ad ignorare ogni tipo di offerta in entrata da parte del sogno arabo. Nel suo contratto ci sarebbe una clausola di soli 12 milioni valida per le squadre facenti parte dei campionati esteri. In ogni momento un club che non faccia parte della Serie A, una volta trovato l’accordo con il giocatore, può pagare tale cifra e strappare il talento ai giallorossi.
Roma, sarà un addio? Dybala sembra avere le idee chiare!
VOLONTA’ – Ancora una volta le maxi offerte potrebbero essere respinte da Dybala. Come riportato dal Corriere della Sera a breve ci potrebbero essere ulteriori assalti i quali però difficilmente avranno risposta positiva. L’argentino non ha intenzione di lasciare Roma, a maggior ragione adesso che i giallorossi hanno acquistato Soulé, suo compagno in nazionale oltre che suo grande amico. L’ultima parola non è ancora detta e saremo sicuri della sua permanenza solamente al termine del mercato estivo.