Roma, Rensch mai così vicino: l’accordo con l’Ajax è dietro l’angolo
La Roma è vicinissima a trovare l’accordo con l’Ajax per il cartellino di Rensch, la distanza tra le parti è veramente minima: le cifre.
SITUAZIONE – Devyne Rensch potrebbe rappresentare un rinforzo ideale per la Roma, grazie alla sua duttilità e alle sue qualità tecniche. Difensore giovane e promettente, può ricoprire più ruoli: terzino destro, sinistro e, all’occorrenza, difensore centrale. Questa versatilità sarebbe preziosa per Ranieri, soprattutto in una stagione lunga e ricca di impegni, dove infortuni e rotazioni obbligate sono all’ordine del giorno. Rensch unisce atletismo, intelligenza tattica e abilità nell’impostazione, caratteristiche che si adattano perfettamente a una squadra che cerca di costruire gioco dal basso. Inoltre, è efficace anche in fase offensiva, capace di inserirsi, crossare e saltare l’uomo. Con la sua esperienza internazionale maturata nell’Ajax e il suo potenziale di crescita, Rensch sarebbe un investimento strategico per il presente e il futuro, dando solidità ed equilibrio alla difesa giallorossa.
Roma, ci siamo quasi per Rensch!
CALCIOMERCATO – La Roma e l’Ajax sono molto vicine all’accordo per Rensch. Nonostante le male parole di Van Basten, nei confronti del ragazzo, i giallorossi non hanno mollato la pista. Gli olandesi sono andati piano piano abbassando le richieste, passando da 10 a 7 fino a 5 milioni. I capitolini finora si sono spinti fino ad una offerta di 3 milioni di euro ma, molto probabilmente, si spingeranno fino a 5 milioni così da andare incontro anche allo sforzo fatto dagli olandesi.