Roma, Ranieri detta le indicazioni per il mercato: ecco gli incedibili!

Nonostante un finale di stagione ancora da vivere, la Roma ha già iniziato a pensare al prossimo mercato, con Claudio Ranieri che avrebbe già dato le prime indicazioni alla società.
LOTTA – La sconfitta della Juventus a Parma ha portato la Roma ad accorciare sul quarto posto, ora occupato dal Bologna, distante solamente 3 punti. Il club giallorosso, intanto, ha già iniziato a pianificare il prossimo mercato estivo, nonostante non sia ancora stato ufficializzato il nuovo allenatore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Claudio Ranieri avrebbe già dato le prime indicazioni alla proprietà, soprattutto su chi trattenere ad ogni costo.
Calciomercato Roma, Ranieri chiaro: obiettivo non cedere i pezzi più importanti
INDICAZIONI – La nuova Roma dovrà essere costruita, secondo il tecnico di Testaccio, attorno ad alcuni pilastri. Fra questi ci sono Dybala e Paredes, i quali hanno già rinnovato i loro contratti, e Mile Svilar, per il quale nelle ultime ore ci sono da registrare importanti passi in avanti. E poi ci sono Evan N’Dicka e Manu Konè, pilastri di difesa e centrocampo. L’obiettivo è quello di respingere le sirene di mercato che già si stanno facendo insistenti. Per il primo solo una super offerta da 45-50 milioni di euro potrebbe far riflettere i giallorossi, visto anche lo stipendio da 4 milioni a stagione che fa stare tranquilli. Konè ha invece estimatori in Premier League. Starà alla Roma riuscire a convincere il francese a non cadere nella tentazione di approdare già la prossima estate in un campionato in cui lui stesso ha sempre sperato di poter giocare un giorno.