Di Vaio prima dell’Empoli: «Vogliamo continuare con Italiano»
A pochi minuti dall’inizio di Bologna-Empoli, semifinale di ritorno della Coppa Italia, ha rilasciato una dichiarazione Di Vaio.
MATCH – Al Dall’Ara va in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Bologna ed Empoli. Dopo il netto 3-0 ottenuto all’andata, la squadra di Vincenzo Italiano è vicinissima a una finale storica, ma guai a dare per chiuso il discorso. L’Empoli di Roberto D’Aversa arriva con la voglia di ribaltare ogni pronostico e dare battaglia fino all’ultimo minuto. I rossoblù, spinti dal pubblico di casa, punteranno su organizzazione e controllo del gioco, cercando di gestire il vantaggio con intelligenza. I toscani, invece, saranno chiamati a una prova coraggiosa, fatta di ritmo alto e intensità, per tentare una rimonta che avrebbe del clamoroso. Le scelte tattiche dei due allenatori saranno decisive in una gara dove ogni dettaglio può pesare. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00: in palio c’è un posto nella finale di Roma, dove ci sarà il Milan di Conceicao ad aspettarli. Il match sarà diretto dal signor Marcenaro.
Di Vaio, le dichiarazione pre Empoli!
PAROLE – «Italiano? C’è la volontà di parlarci e di sederci al momento opportuno a fine stagione. Sappiamo che in questo momento è inutile parlarne ma vogliamo prolungare questo contratto. Vogliamo capire assieme come programmare il futuro»
Bologna-Empoli, le formazioni ufficiali
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
EMPOLI: Seghetti; Sambia, Cacace, Solbakken, Kovalenko, De Sciglio, Ebuehi, Tosto, Marianucci, Bacci, Konatè
A disposizione: Silvestri, Brancolini; Goglichidze, Henderson, Gyasi, Di Leva, Colombo, Baralla, Asmussen, Moray, Campaniello



