Roma, prima offerta per Alberto Costa: la situazione!
La Roma continua la ricerca per il terzino destro, Ghisolfi avrebbe individuato Alberto Costa come profilo ideale: c’è l’offerta giallorossa.
SITUAZIONE – Il modulo utilizzato dalla Roma, ovvero il 3-4-3/3-5-2, obbliga la società a sottoporre un reparto difensivo numeroso all’allenatore. Attualmente la difesa consta di 4 giocatori, Hummels, Mancini, Ndicka e Hermoso. L’ultimo di questi è in uscita, piace molto a Fenerbahce e con molta probabilità l’affare si farà. Vista la situazione un ulteriore innesto per il reparto difensivo è la necessità principale. L’altro obbiettivo è sull’out di destra, in quanto Celik e Saud non hanno convinto quanto basta per affidargli un ruolo da titolare indiscusso. Ghisolfi sta già lavorando per rinforzare i ruoli.
Roma, Ghisolfi comincia dall’out di destra!
CALCIOMERCATO – Secondo quanto riportato dal portale portoghese, O Jogo, la Roma si è mossa per arrivare ad Alberto Costa, terzino destro classe 2003. Il giovane, attualmente al Vitoria Guimaraes sarebbe il prescelto di Ghisolfi e della dirigenza giallorossa. I capitolini si sarebbero già mossi per il difensore, avendo già presentato un’offerta da circa 8 milioni di euro. I giallorossi però non sarebbero gli unici ad aver messo sul taccuino il giocatore. Nella lista delle concorrenti figurano anche Benfica, Sporting, Juventus e Atalanta. Anticipare la concorrenza è l’unica modo possibile per ingaggiare il giocatore in questione.