La Roma perde con l’AZ, Paredes: «Dispiace. Poi sul Futuro?»
Al termine della partita tra Roma e Az vinta dagli olandesi ha parlato Paredes, il quale ha espresso amarezza per il risultato poi sul futuro. Di seguito le parole del giocatore che questa sera è sceso in campo con la fascia di capitano.
MATCH – La Roma perde l’occasione di ambire ad una delle prime 8 posizioni in classifica. Con la sconfitta di oggi contro l’Az i giallorossi si dovranno accontentare al massimo del passaggio ai play off. Nel primo tempo la squadra capitolina è sembrata irriconoscibile rispetto alle ultime uscite dove ha mostrato un buon calcio e, soprattutto, grinta e voglia di rivalsa. Tutto questo nella prima parte del match in Olanda non si è visto. Nel secondo tempo invece Ranieri ha fatto una mossa strategica, togliendo Dovbyk e inserendo Soulé. Togliendo il riferimento offensivo i giallorossi hanno aumentato notevolmente la manovra offensiva e prodotto sicuramente di più. Tutto ciò però non è bastato per trovare la rete. Al minuto 80 è arrivato il gol dell’Az, di Parrot, il quale ha messo un punto esclamativo sul match. Verso il termine della gara i giallorossi hanno avuto molte occasione ma gli olandesi hanno fatto muro e hanno protetto il vantaggio fino al fischio finale.
Roma, le parole di Paredes al termine della gara!
PAROLE – «Dispiace per questo risultato. Volevamo arrivare tra le prime otto, ora dovremo giocare i play off. Spiace aver perso un’altra volta fuori casa. Dobbiamo migliorare, è un difetto. Purtroppo è andata così, bisogna migliorare perché non va bene così. Delusi? Sì. Venivamo da partite buone anche fuori casa anche senza trovare i 3 punti. Venire qui e fare una prestazione del genere, dispiace tantissimo. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare spazi, con l’entrata di Soulé abbiamo creato di più ma non è servito a nulla. Sul mio futuro? Non lo so, davvero. Vivo la mia vita giorno dopo giorno. Vedremo cosa accade»



