Roma, Pellegrini racconta: «Passato momenti difficili ma senza abbatterci!»

Nella serata di ieri si è tenuta la serata di gala della Roma dove il capitano Lorenzo Pellegrini ha voluto parlare della stagione in corso. Per l’occasione erano presenti all’Hotel Pineta Palace anche i membri del Roma Club Montecitorio, Roma Club Campidoglio e del Roma Club Palazzo Chigi.
STAGIONE – La stagione della Roma è iniziata nel peggiore dei modi. La partenza infatti è stata una delle peggiori di tutta la storia del club, tanto che non si sono fatte attendere le contestazioni nei confronti dei giocatori e società. Con l’arrivo di Ranieri le cose sono cambiate, riuscendo a venir fuori dall’inferno. Ecco, Lorenzo Pellegrini nella serata di ieri ha decido di prendere la parola spiegando ai vari club la situazione: «Abbiamo passato momenti difficili ma noi ci abbiamo sempre creduto. Sappiate che la vostra sofferenza è stata la nostra sofferenza. Fatemi ricordare tutto il gruppo della squadra. Siamo tutti contenti che anche Cristante ieri abbia segnato. Noi lo diciamo sempre a chi arriva qua: la As Roma e i suoi tifosi sono speciali»
Roma, la parola al presidente di uno dei Club!
PRESIDENTE DI UN CLUB – La parola inoltre è stata presa anche dal presidente del club di Montecitorio, il quale, sempre durante la cena, ha voluto ringraziare Ranieri e la squadra per aver lottato fino a riprendere le redini in mano: «Con i risultati e grazie al Mister Ranieri sta tornando l’entusiasmo. I tifosi della Roma sono i veri motori di questa passione e ora ci attendiamo una parte finale della stagione ricca di soddisfazioni. Alla Società, chiediamo di programmare il futuro per riportare la squadra della Capitale ai vertici del calcio nazionale e internazionale»