Roma, ecco come sta Paredes dopo Argentina-Costa Rica
Il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha disputato solo l’ultima mezz’ora del match vinto dalla sua Nazionale contro il Costa Rica. A fine partita, l’argentino ha parlato delle sue condizioni fisiche e svelato dettagli interessanti su Dybala
STATO FISICO – Il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha deciso in via precauzionale, e in accordo con lo staff della Nazionale argentina, di giocare solo una mezz’ora nell’incontro contro il Costa Rica, terminato con la vittoria per 3-1 da parte della Selección. Come riporta il Corriere dello Sport, le sue condizioni non sono tali da far preoccupare la sua squadra di club per il prosieguo della stagione. La società capitolina è attesa da un finale di fuoco, in Serie A e in Europa League, per cui l’importanza rivestita dal suo perno del centrocampo è ora ancora maggiore.
CAPITOLO DYBALA – A proposito delle condizioni fisiche di Paulo Dybala, il centrocampista giallorosso ha rivelato come il suo compagno di squadra si senta meglio e che tornerà presto. Al contempo, non ha mancato di sottolinearne l’amarezza per l’infortunio rimediato quando «si trovava nel suo miglior periodo da quando è alla Roma. Avere questo infortunio poco dopo la convocazione lo ha sicuramente reso molto triste ma sta bene e tornerà».