CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, obbiettivi difficili ma non impossibili: Ghisolfi studia i colpi – CdS

La Roma vuole fare un mercato da grande ma per adesso non avrebbe in mano ancora nessun colpo: piacciono Soulé ed En-Nesyri, obiettivi tosti.

ATTACCANTE – La Roma è alla ricerca del numero 9 che possa fare al caso di De Rossi. Sorloth è il prescelto del tecnico di Ostia, ma il club capitolino sembrerebbe aver chiuso questa porta. Il Villareal alza l’asticella e rifiuta circa 30 milioni di euro offerti dal West Ham. I giallorossi avrebbero voluto offrire la stessa cifra, bonus compresi, e hanno recepito di non poter provare l’assalto. Ghisolfi però non si butta giù d’animo e prova a soddisfare le aspettative del tecnico riguardo l’attaccante. Mentre il ds sta sondando il terreno per Konaté del Salisburgo si sarebbe riaperta la pista per En-Nesyri.

SEVILLA – Ghisolfi ha da tempo sul taccuino il nome di En-Nesyri e adesso starebbe approfittando dello stallo tra il marocchino e il Fenerbahce per provare il sorpasso. Il club turco ancora non avrebbe trovato l’accordo per l’acquisto dell’attaccante 27enne e si sarebbe aperto uno spiraglio per l’inserimento della Roma, la quale sarebbe disposta ad investire la cifra richiesta dal Sevilla. Gli andalusi, nonostante il giocatore sia in scadenza tra un anno, non avrebbero intenzione di fare sconti elevati e a meno che non dovesse arrivare un’offerta da 20/25 milioni non saluterebbero il marocchino.

Roma, Soulé è il sogno che può diventare realtà!

TRIGORIA – Soulé non ha dubbi, vuole trasferirsi a Roma. Il giocatore argentino nell’incontro di ieri sera avrebbe fatto sapere sia al suo agente che a Giuntoli di voler trasferirsi alla corte di De Rossi. Il talento argentino non ha fretta di andare in Premier League e vorrebbe sfruttare questa occasione per giocare ancora una volta insieme al suo connazionale Dybala. Disputare un campionato da protagonista con la maglia giallorossa potrebbe essere un trampolino di lancio per il giocatore, il quale potrebbe sperare in una chiamata da un club di maggior rilievo rispetto al Leicester City neopromosso. La Juventus sarebbe disposta a cedere Chiesa ma i giallorossi non sono disposti a trattare ancora una volta per l’italiano. Il raffreddamento della pista Leicester per Soulé lo avvicina notevolmente alla Capitale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it