NazionaliPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Dovbyk nuovo stop in nazionale: ansia Roma, domenica c’è l’Inter!

La Roma deve ancora fare i conti con altri infortuni, nuovo stop per Dovbyk in nazionale dopo quello riscontrato nella sosta precedente.

SITUAZIONE – La Roma sembra proprio non avere la fortuna dalla propria parte. L’inizio di stagione è stato al quanto complicato, portando alla scelta della società di esonerare De Rossi. Dal via del campionato i giallorossi avrebbero riscontrato svariati infortunio, la maggior parte dei quali obbligavano i giocatori a lunghi stop. Gli esempi possono essere Saelemaekers che alla seconda partita con la maglia della Capitale ha riscontrato la rottura della caviglia, oppure Le Fée, il quale sarebbe tornato a disposizione oggi dopo circa un mese. Poi c’è Dybala, la quale condizione è sempre a rischio e nelle ultime uscite sarebbe stato risparmiato per non rischiare infortuni peggiore. Domenica prossima c’è l’Inter e le notizie che arrivano a Trigoria non sono delle migliori: nuovo stop per Dovbyk in nazionale!

Dovbyk, gioca o no? La Roma adesso spera!

INFORTUNIO – Nella giornata di ieri l’allenatore della nazionale ucraina, in conferenza stampa, aveva accennato ad un problema fisico da parte di Dovbyk senza escludere però la sua presenza oggi contro la Repubblica Ceca. L’attaccante non avrebbe preso parte alla rifinitura in vista del match di Nations League. Secondo quanto trapela da Trigoria non ci dovrebbe essere alcun allarme riguardo le sue condizioni, sperando che il Ct della nazionale non azzardi questa sera rischiando di causargli un lungo stop. Ricordiamo che nella passata sosta delle nazionali, l’ucraino era dovuto rientrare in anticipo a Roma sempre a causa di un problema fisico.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it