RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Ndicka sta bene: ecco quando può essere dimesso dall’ospedale

Dopo la paura delle ultime ore, Evan Ndicka può tirare un sospiro di sollievo: il difensore della Roma sta bene e presto verrà dimesso dall’ospedale per fare ritorno nella Capitale.

DIMISSIONI – Pericolo scampato per Evan Ndicka: dopo il malore accusato ieri nella gara con l’Udinese e l’esclusione di qualsiasi problema cardiaco, il difensore ivoriano ha passato la notte in grande tranquillità. L’ex Eintracht sta bene e, come riportato da Sky Sport, potrebbe lasciare l’ospedale molto presto. Aggiornamenti sulle dimissioni verranno forniti dalla Roma, ma la sensazione è che entro domani il giocatore potrebbe già fare ritorno nella Capitale. Momento dunque di tranquillità dopo la  grande paura del tardo pomeriggio di ieri che ha portato alla sospensione della partita tra Udinese e Roma.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it