Coppe europeeEuropa leagueMilanRomaUltime Notizie Europa League

Verso Roma-Milan, il commento di Pellegrini: «Vogliamo fare meglio dell’andata»

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato del prossimo match che attende la squadra giallorossa, contro il Milan in Europa League, e delle ambizioni future del suo club.

LA SFIDA – Il giocatore della Roma Lorenzo Pellegrini è intervenuto alla vigilia dell’incontro, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro il Milan di Stefano Pioli. Nel corso della conferenza stampa prodromica alla sfida europea, il centrocampista della Nazionale ha espresso il proprio punto di vista in merito al match contro i rossoneri, senza tralasciare il discorso più ampio relativo alle velleità della sua squadra per il finale di stagione. In merito all’incontro di giovedì, Pellegrini si è espresso in questi termini: «Verranno qui per passare il turno, ma anche la Roma lo vuole dopo l’ottima partita a Milano. Noi vogliamo replicare, se non fare ancora meglio dell’andata».

GLI OBIETTIVI – Il capitano della squadra giallorossa ci ha tenuto a precisare che un club come quello romanista deve sempre ambire a fare bene in ogni competizione che si trova a disputare. In tal senso, il centrocampista ha posto l’enfasi del suo discorso sull’esigenza di guardare con attenzione anche al discorso relativo al campionato: «Negli ultimi anni abbiamo fatto dei percorsi incredibili in Europa, ma siamo mancati in campionato. La Roma è una squadra importante che deve fare le competizioni più importanti che ci sono». In linea con questo pensiero, Pellegrini ribadisce: «Dobbiamo riportare la Roma dove merita di essere».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it