Roma

Roma, impegni troppo ravvicinati: ecco la richiesta alla Lega Serie A

La Roma ha inviato una richiesta alla Lega finalizzata all’ottenimento di un rinvio della sfida, contro l’Udinese, da disputarsi il 25 aprile. Di seguito le motivazioni alla base di tale domanda.

MAXI IMPEGNI – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma ha formalmente avanzato una richiesta alla Lega per ottenere il rinvio della gara contro l’Udinese, prevista per il 25 aprile. La squadra giallorossa dovrà sfidare il Bologna, all’Olimpico, il 22 aprile, mentre la sfida successiva a quella contro gli emiliani sarà contro il Napoli. L’orario di quest’ultimo incontro di Serie A è ancora da definire, ma quel che è certo è che si disputerà il 28 aprile. In questo modo, la Roma avrebbe più incontri e un minor periodo di tempo per riposarsi rispetto al Bayer Leverkusen.

IL NODO – I tedeschi, infatti, saranno impegnati in Bundesliga il 27 aprile, nel match contro lo Stoccarda. Per questo motivo la Roma chiede alla Lega di comprendere la propria situazione, data dalla quantità degli impegni e dal fatto che questi ultimi sono ravvicinati, in maniera da garantire una data diversa per il rinvio dell’incontro con l’Udinese. La sensazione, ad ogni modo, è che non sarà possibile soddisfare la richiesta giallorossa, proprio a causa dell’assenza di spazi in cui poter inserire la partita.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it