Juric salva la panchina…per ora: il tecnico resta ancora in bilico!

La vittoria con il Torino non ha scacciato definitivamente l’ombra dell’esonero per Ivan Juric, il cui futuro resta ancora in forte dubbio. Anche con il Verona sarà un esame decisivo per salvare la panchina
OSSIGENO – Il gol di Paulo Dybala permette alla Roma di superare il Torino e di tornare alla vittoria in campionato. I giallorossi salgono a quota 13 punti, al decimo posto in classifica. Nonostante la vittoria, però, la posizione di Ivan Juric resta fortemente in bilico. Per ora il tecnico croato è riuscito a salvare la panchina, almeno fino alla gara con il Verona, che come riportato da Il Messaggero, resta comunque un esame decisivo per il futuro dell’allenatore sulla panchina giallorossa.
Roma, Dybala salva Juric: ma il casting allenatore resta aperto
VIGILE – La società continua comunque a monitorare la situazione e a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparata qualora a Verona i giallorossi dovessero compiere un nuovo passo falso. Daniele De Rossi non è ancora stato contattato, motivo per cui il suo ritorno appare ad oggi ancora improbabile. I nomi importanti liberi restano sempre quelli di Mancini, Allegri e Terzic. Intanto, anche con il Torino è andata avanti la contestazione del pubblico nei confronti della squadra, con bordate di fischi sia prima che dopo la partita.
LEGGI ANCHE:
- Inter, ufficiali due addii in dirigenza. Uno ancora in forse – TS
- Meret: «Vogliamo vincerle tutte! Conte ci mette sotto pressione»
- Martinez, è la volta buona? Pazza idea per Inter-Venezia – CdS
- Juventus, Vlahovic verso la panchina: l’idea di Thiago Motta! – TS
- Calhanoglu, ottime risposte dall’allenamento: segnale per un trittico dell’Inter – CdS