RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, nuovi e vecchi infortunati: le ultime su Lukaku e Dybala

L’infermeria della Roma ‘accoglie’ nuovi elementi: Bove, Lukaku e Ndicka indisponibili per le rispettive nazionali.

SFORTUNA- L’infermeria della Roma nell’ultimo periodo ha dovuto accogliere vari giocatori di prima scelta per Daniele De Rossi, stiamo parlando di Edoardo Bove, Romelu Lukaku, Evan Ndicka e Paulo Dybala tutti ai box e indisponibili per le rispettive nazionali in questa pausa di marzo.

BOVE- Il centrocampista classe 2002, come lo definisce l’allenatore “l’uomo da far sposare alle proprie figlie”, è fermo ai box per un trauma al piede sinistro procurato con il ritiro dell’Italia under 21, rispedito a Trigoria salterà le partite di qualificazione con la nazionale.
LUKAKU- Leggero sovraccarico all’inguine per l’attaccante, che non potrà prendere parte all’amichevole tra il suo Belgio e l’Irlanda, ma a differenza di Bove lui continuerà a viaggiare con la nazionale. 
NDICKA- Niente Costa d’Avorio per Ndicka, vittima di un problema muscolare rimediato nell’allenamento di sabato, alla vigilia di RomaSassuolo (in cui è rimasto seduto in panchina).La Federcalcio ivoriana ha annunciato la sua indisponibilità per gli incontri con Uruguay e Benin: Ndicka rimarrà così a Trigoria per recuperare.
GLI ALTRI INFORTUNATI- Ma non è finita qui, in infermeria a Trigoria troviamo il solito Dybala, alle prese con una lesione all’adduttore; lesione alla coscia per Kristensen, mentre Renato Sanches e Smalling sono ai box rispettivamente per un affaticamento muscolare e una contusione alla caviglia.
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it