CALCIOMERCATO LIVERoma

Ghisolfi: «A gennaio miglioreremo la squadra. Sul nuovo tecnico…»

Florent Ghisolfi è intervenuto nel pre partita della gara con il Braga per parlare del momento della squadra e anche del prossimo mercato.

EUROPA – Dopo il convincente ritorno alla vittoria contro il Lecce, arrivato dopo le ultime buone prestazioni dall’arrivo di Claudio Ranieri, la Roma vuole ora ritrovare il sorriso anche in campo europeo. Tra pochi minuti i giallorossi ospiteranno lo Sporting Braga nella quinta giornata dell’Europa League. Nel pre partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il responsabile dell’area tecnica giallorossa Florent Ghisolfi, che ha parlato del momento della squadra ed affrontato anche due temi importanti come il mercato e la scelta del nuovo allenatore per la prossima stagione.

Roma, Ghisolfi: «Stiamo lavorando per migliorare la squadra. Mercato e nuovo allenatore collegati»

FORMAZIONE – Sulle scelte di Ranieri«È importante cambiare perché abbiamo tre partite in una settimana. Per Pellegrini e Soule è molto importante giocareSappiamo che sono giocatori molto importanti per squadra e club. Hanno bisogno di fiducia. Dovbyk ha avuto l’influenza, mentre Dybala ha fatto bene nell’ultima partita da attaccante.»

MERCATO – Sulle prossime mosse sul mercato e per il nuovo allenatore: «Con Ranieri e la proprietà stiamo lavorando su due aspetti. Nel mercato di gennaio dovremmo migliorare la squadra, poi individuare il nuovo allenatore per la prossima stagione. Vogliamo anticipare e fare scelte giuste. Il mercato di gennaio e la scelta del nuovo allenatore sono collegati. Al più presto prenderemo la decisione migliore

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it