CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma, dalla Germania confermano: Galatasaray in pressing per Dybala

Iniziano a piovere conferme sull’interessamento del Galatasaray per Paulo Dybala, i turchi, però, non vanno oltre il prestito dalla Roma.

SITUAZIONE – Partiamo dal fatto che Dybala ha una clausola di 12 milioni valida per le squadre estere, la quale si attiva in ogni sessione di calciomercato. Tale situazione porta inevitabilmente ad un susseguirsi di voci ad ogni finestra possibile. I Friedkin già in estate avevano intenzione di sbarazzarsi dell’argentino, principalmente per eliminare un ingaggio da 8 milioni sul proprio bilancio. La proprietà vuole dare una svolta al campionato giallorosso e starebbe pensando di cedere le colonne del club. Ancora una volta, quindi, ci sarebbe la possibilità che Dybala dica addio alla Roma. A confermare tutto è stato anche Ghisolfi, il quale nel pre partita di Roma-Sampdoria ha aperto a trattative per il suo cartellino.

Roma, il Galatasaray prepara l’offerta per Dybala!

CALCIOMERCATO – Dalla Germania arrivano le prime conferme sull’interesse del Galatasaray per Dybala. Infatti, secondo quanto riportato da SkySportDe, i turchi sono pronti a proporre la prima offerta ai giallorossi. Le intenzioni però sono abbastanza contenute. La società del club turco non ha intenzione di fare follie per l’argentino, sperando che la Roma sia disposta a lasciarlo partire solamente in prestito. Per ora, quindi, la cessione a titolo definitivo non è proprio una ipotesi. I giallorossi non beneficerebbero in alcun modo di questo trasferimento, al contrario di Dybala e e dello stesso Galatasaray. Anche perché a fine stagione i giallorossi avranno sempre lo stesso grattacapo da risolvere. Ovviamente l’ultima parola sta al club capitolino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it