Roma, il Galatasaray prepara il colpo Dybala: si attende l’offerta! – CdS
Ancora una volta la Roma si avvicina ad una sessione di calciomercato e l’argomento principale è il futuro di Dybala: quale sarà?
SITUAZIONE – Partiamo dal fatto che Dybala ha una clausola di 12 milioni valida per le squadre estere, la quale si attiva in ogni sessione di calciomercato. Tale situazione porta inevitabilmente ad un susseguirsi di voci ad ogni finestra possibile. I Friedkin già in estate avevano intenzione di sbarazzarsi dell’argentino, principalmente per eliminare un ingaggio da 8 milioni sul proprio bilancio. La proprietà vuole dare una svolta al campionato giallorosso e starebbe pensando di cedere le colonne del club. Ancora una volta, quindi, ci sarebbe la possibilità che Dybala dica addio alla Roma. A confermare tutto è stato anche Ghisolfi, il quale nel pre partita di Roma-Sampdoria ha aperto a trattative per il suo cartellino.
Roma, ma quali sono le intenzioni di Dybala!
INTENZIONI – Probabilmente della situazione complicata che sta vivendo la Roma, Dybala è quello che ne soffre di più. L’argentino è sempre stato abituato a disputare competizioni di alto livello, trovandosi a lottare per la salvezza solamente ad inizio carriera con il Palermo. La Joya ha già fatto un gesto d’amore per i giallorossi, rifiutando in estate la montagna di soldi arabi. Nel frattempo l’argentino chiede spiegazioni sul progetto che c’è per la squadra, chiedendo anche un colloquio con la proprietà. L’agente invece è volato ad Istambul dove ha incontrato la dirigenza del Galatasaray per trattare riguardo un possibile trasferimento in Turchia. Il club turco ha messo sul piatto 10 milioni di euro per ingaggiare l’argentino. Un’offerta concreta ancora non ci sarebbe ma sicuramente arriverà a breve.