CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma, per la fascia destra spunta una opzione italiana: il nome!

La Roma da anni ha molte difficoltà sull’out di destra, puntando sempre su profili non adeguati: individuato il risolutore di problemi.

SITUAZIONE – I tifosi della Roma hanno tirato molte maledizioni ai giocatori, la maggior parte delle quali erano riferite a giocatori che ricoprivano o ricoprono il ruolo di terzino destro. Negli ultimi anni la fascia destra giallorossa è stata, ma lo è tutt’ora, il punto debole del club. In ogni finestra di mercato la società tenta di portare alla corte dei diversi allenatori un giocatore che possa risolvere i problemi, non riuscendoci mai. Dopo aver puntato su scommesse in quel ruolo è giunta l’ora di rafforzarlo. Ecco che spunta un giocatore italiano già affermato in Serie A.

Roma, la fascia destra è un serio problema!

CALCIOMERCATO – In estate la Roma ha fatto due acquisti per il reparto difensivo: Buba Sangaré e Saud Abdullhamid. I due terzini però sono stati utilizzati il minimo indispensabile, confermando Celik il titolare indiscusso. Il turco, però, non riscuoterebbe molta stima a Trigoria, tanto da volerlo rimpiazzare già in questa sessione di mercato. Il nome in pole è quello di Kayode, terzino della Fiorentina che non sta trovando i minuti adeguati al suo livello. I giallorossi avrebbero intenzione di approfittare della situazione, magari chiedendo anche uno sconto sul cartellino oppure optando per il prestito. Prima, però, dovranno superare la concorrenza di diverse squadre di Premier League, le quali si sono già fatte aventi da diverso tempo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it